!!  Da oggi puoi pagare le tue consegne anche con POS a domicilio  !!
Se vuoi utilizzare il pagamento a domicilio "POS" scrivilo nelle note o avvisaci al telefono
Altrimenti usa il pagamento online con Stripe - Paypal - Satispay

REGOLE PER LE CONSEGNE A DOMICILIO NELL'AREA DI UBANA DI PADOVA 

Per le consegne a domicilio di pizze, prodotti di gastronomia di nostra produzione e di terzi, bevande e tutti prodotti disponibili nel sito, le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. I costi delle consegne sono segnalati al momento dell'ordine e riepilogati nel tuo carrello. Alcuni prodotti sono soggetti a restrizioni (es. bevande alcoliche ai minori o divieti di consumo in certe aree della città per motivi di ordine pubblico) e perciò in base alle informazioni fornite tramite il tuo account, potrebbe non essere accettato l'ordine. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che quella opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per l'articolo selezionato perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto o restrizioni. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine.

I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di accettazione dell'ordine. Il numero di telefono di riferimento indicato nel tuo account sarà utilizzato per contattarti a riguardo di eventuali conferme o indicazioni, per cui ti preghiamo di tenerne controllata l'attività e il campo di ricezione. Ti ricordiamo che dal momento di conferma dell'ordine da parte tua accetti i termini e le condizioni di spedizione e che la consegna potrebbe essere anche anticipata rispetto all'orario indicato, quindi da quel momento ti preghiamo di restare al domicilio indicato per accettare la tua consegna.

I tempi di consegna hanno una tolleranza di 15/20 minuti e possono variare, anche senza preavviso nel sito, per motivi di alta affluenza di ordini al nostro ristorante, di intenso traffico, per cause metereologiche, per restrizioni momentanee alla circolazione dovute a manifestazioni e altro. Nel caso dovrebbero allungarsi i tempi di consegna previsti sarà cura del ristorante, ma non determinante per eventuali recessi, avvertirti con i mezzi e agli indirizzi a disposizione. 

REGOLE E COSTI DI SPEDIZIONE PER CONSEGNE A DOMICILIO DI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI ACQUISTATI PRESSO E-SHOP

Tutti gli ordini sono generalmente spediti entro 2 giorni, dalla data di ricevimento del pagamento, tramite corriere specializzato e al momento della partenza dalla nostra sede ti forniremo un link per monitorare il tuo pacco on-line.

Le spese di spedizione includono i costi di gestione e di imballaggio, nonché le spese di trasporto. Tali spese variano in base al peso totale della spedizione. A tal proposito ti consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente. Tali spese saranno addebitate a ciascuna di esse.

Gli imballi sono ampiamente dimensionati e gli oggetti sono ben protetti. Il corriere designato, al momento del ritiro del pacco ne visiona l'integrità, pertanto ti invitiamo a controllarne la stessa al momento della consegna. Eventuali pacchi aperti, mal confezionati e mal sigillati possono essere respinti al corriere che provvederà alla restituzione al mittente.

Per eventuali resi ti preghiamo di prendere visione, dei termini, nell'apposita sezione.